Uso del SIGMA 70mm F2.8 DG MACRO | Art innesto SIGMA con fotocamere digitali SIGMA

Grazie per aver acquistato e utilizzato i nostri prodotti.

Vorremmo richiamare l’attenzione sui seguenti punti relativi all’obiettivo  SIGMA 70mm F2.8 DG MACRO ART innesto SIGMA quando utilizzato con fotocamere digitali SIGMA.
Chiediamo ai clienti che stanno pensando di acquistare questo obiettivo, che verrà rilasciato a giugno 2018, di prestare attenzione alle seguenti indicazioni:

Prodotto
SIGMA 70mm F2.8 DG MACRO Art innesto SIGMA

Macchine fotografiche
SIGMA sd Quattro / SIGMA sd Quattro H
Si prega di aggiornare il firmware della fotocamera alla versione più recente (sd Quattro: Ver. 1.10, sd Quattro H: Ver. 1.06), che verrà rilasciato mercoledì 20 giugno 2018. Aggiornando il firmware, il barilotto dell'obiettivo si ritrarrà automaticamente quando verrà spenta la fotocamera.

SIGMA SD1 Merrill / SIGMA SD1 / SIGMA SD15 / SIGMA SD14
Quando si utilizza l'obiettivo con questi modelli di fotocamera, il barilotto dell'obiettivo non si ritrae automaticamente quando si spegne la fotocamera. Per ritrarre il barilotto dell'obiettivo, impostare la messa a fuoco su infinito in modalità AF o MF prima di spegnere la fotocamera.

SIGMA SD10 / SIGMA SD9
Poiché non sono compatibili con il sistema Focus-by-Wire, non è possibile utilizzare l'obiettivo con questi modelli di fotocamera.

Per ulteriori informazioni, contattare la filiale / distributore SIGMA autorizzato più vicino.
https://www.sigma-global.com/en/about/world-network/
Archivio news