SIGMA, Servizio tecnico per installare il Portafiltri posteriore FHR-11
Servizio tecnico per installare il Portafiltri posteriore FHR-11 nel SIGMA 14-24mm F2.8 DG HSM/Art con innesto Canon
Per far fronte a una diffusa richiesta, SIGMA è lieta di annunciare che un altro obiettivo può essere dotato del Portafiltri posteriore FHR-11. Il servizio a pagamento per installare il Portafiltri posteriore FHR-11 per SIGMA 14-24mm F2.8 DG HSM/Art per Canon sarà attivo a partire dal 18 di maggio.
Il Portafiltri posteriore FHR-11 è un accessorio progettato espressamente per gli obiettivi SIGMA 14-24mm F2.8 DG HSM | Art (innesto Canon) e SIGMA 14mm F1.8 DG HSM | Art (innesto Canon). Grazie ad esso il fotografo potrà usare, con questi obiettivi, filtri in gelatina o simili. Inserendo il Portafiltri FHR-11 nella parte posteriore dell’obiettivo, il fotografo potrà godere di maggiori opportunità espressive.
Chi desidera installare da sé il FHR-11 può acquistare i relativi pezzi direttamente dal centro assistenza ufficiale Sigma.
Difetti e danni causati dal montaggio fai da te del portafiltro non sono coperti da garanzia.
Il prodotto è esclusivamente per SIGMA 14-24mm F2.8 DG HSM | Art 018 innesto Canon e per SIGMA 14mm F1.8 DG HSM | Art 017 innesto Canon. Non tentare di inserirlo su altri obiettivi o altri innesti. Ciò potrebbe danneggiare sia l’obiettivo, sia la fotocamera.
Quando inserite il portafiltri fate attenzione a non rigare l’obiettivo o i suoi contatti elettrici.
Attenzione che le piccole viti di fissaggio non cadano all’interno dell’obiettivo.
Dopo la ripresa è necessario togliere il filtro, per non rigare accidentalmente la lente posteriore dell’obiettivo.
