SIGMA, Rilasciato l’aggiornamento del programma SIGMA Photo Pro 6.8.4

Grazie per l’uso dei prodotti SIGMA
"SIGMA Photo Pro 6.8.4" disponibile da ora l’ultimo aggiornamento del programma di sviluppo file RAW delle fotocamere SIGMA
L’aggiornamento incrementa la facilità d’uso e le prestazioni sia per chi usa PC, sia per chi usa Macintosh.  Raccomandiamo l’aggiornamento ai possessori di fotocamere serie SIGMA fp, SIGMA sd Quattro, dp Quattro, SD e DP.

SIGMA Photo Pro 6.8.4 per Windows

Modifiche principali

Migliorata la velocità di visualizzazione delle miniature nella finestra di visualizzazione

Risolto il problema per cui le immagini non venivano visualizzate correttamente nella finestra di revisione o nella finestra di stampa quando in “Preferenze” era selezionata la voce  "Accelerazione GPU"

Risolto un problema per cui SIGMA Photo Pro non si avviava quando nella cartella erano presenti file DNG generati dal software di conversione dati RAW di altri produttori.

Risolto un problema per cui SIGMA Photo Pro si arrestava in modo anomalo durante il tentativo di stampare file X3I scattati in modalità colore "Monocromatica".


SIGMA Photo Pro 6.8.4 per Macintosh

Modifiche principali

Ora compatibile con i chip Apple serie M per il funzionamento nativo.

Risolto il problema per cui le immagini non venivano visualizzate correttamente nella finestra di revisione o nella finestra di stampa quando, in preferenze, era selezionata la voce "Accelerazione GPU" .

Risolto il problema per cui SIGMA Photo Pro si arrestava in modo anomalo durante il tentativo di stampare file X3I scattati in modalità colore "Monocromatica".

Risolto un problema per cui SIGMA Photo Pro non si avviava quando nella cartella erano presenti file DNG generati dal software di conversione dati RAW di altri produttori.

SIGMA Photo Pro pagina per il Download
https://www.sigma-global.com/jp/download/cameras/sigma-photo-pro/
 
Domande su questo argomento
Sigma Corporation Customer Support Department
https://www.sigma-global.com/jp/support/contact/

Siamo grati del vostro continuo supporto della nostra azienda e dei nostri prodotti.

CPU: processore equivalente Intel Core serie i, chip Apple serie M*

*Funziona in modo nativo sui modelli dotati di chip Apple serie M.

Archivio news