SIGMA, Problemi con l'impostazione SIGMA fp Video Class (UVC) durante la connessione USB e la registrazione di filmati

Problemi con l'impostazione SIGMA fp Video Class (UVC) durante la connessione USB e la registrazione di filmati.
Grazie per aver acquistato e utilizzato i nostri prodotti.
Possiamo confermare che quando si collega SIGMA fp a un computer utilizzando la modalità USB Video Class (UVC) si verificano i seguenti due problemi. Si verificano specificamente durante la registrazione di video e durante l'utilizzo di determinate impostazioni.
Fenomeno 1
Quando si lavora in modalità CINE, con la risoluzione video impostata su UHD, la modalità USB impostata su Classe video (UVC) e la fotocamera collegata a un computer tramite USB, il dispositivo si blocca durante la registrazione di video.
Soluzione
Impostare la risoluzione video su FHD prima di stabilire una connessione Video Class (UVC) con il computer.
Se stai registrando un video con la SIGMA fp che è stato impostato sulla risoluzione UHD ed è stato collegato a un computer in modalità Video Class (UVC), ripristina le impostazioni della videocamera prima di iniziare a registrare.


Fenomeno 2
Quando SIGMA fp è collegata a un computer tramite USB utilizzando l'impostazione Classe video (UVC), il flusso video può essere interrotto e in rare occasioni può verificarsi rumore.
Soluzione
Questo può essere evitato usando le impostazioni che aiutano a ridurre la quantità di dati trasferiti. Ciò include la sfocatura dello sfondo con un'apertura ampia, mantenendo bassa la sensibilità ISO e non usando la funzione di compensazione dell'esposizione.

Attualmente stiamo lavorando al rilascio di nuovo firmware per risolvere questi problemi e lo annunceremo appena pronto.
Nel frattempo, ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente causato ai clienti interessati da questi problemi.

Archivio news