SIGMA, Plug-in SIGMA X3F per Photoshop®

Sigma comunica che è da ora disponibile per il download il plug-in "Plug-in SIGMA X3F per Photoshop®" per il software di fotoritocco digitale e di post-produzione Adobe® Photoshop® CC di Adobe Systems Co. Ltd.
Grazie per aver acquistato e utilizzato i nostri prodotti.
SIGMA CORPORATION è lieta di annunciare che è ora disponibile per il download il plug-in "SIGMA X3F Plug-in per Photoshop® ". per il software di fotoritocco digitale e di post-produzione "Adobe® Photoshop® CC" (in seguito chiamato Photoshop CC) di Adobe Systems Co., Ltd.
I dati RAW (file X3F) delle serie DP Merrill, dp Quattro, SD1 / SD1 Merrill e della serie sd Quattro possono essere sviluppati una volta installato questo plug-in in Photoshop CC. *
Sarà possibile lo sviluppo di dati RAW (file X3F) utilizzando Photoshop CC, software esclusivo per la creazione di immagini con operazioni intuitive in alternativa e diverso da SIGMA Photo Pro. Espande le possibilità di flusso di lavoro per gli utenti delle sopracitate telecamere SIGMA.

* I file X3I acquisiti con la modalità SFD non sono compatibili. Inoltre, i file X3F acquisiti con SIGMA SD9, SD10, SD14, SD15 e DP1, DP1s, DP1x, DP2, DP2s, DP2x non possono essere sviluppati nel plug-in SIGMA X3F per Photoshop®. Si prega di utilizzare in alternativa Adobe Camera Raw.


Plug-in SIGMA X3F per Photoshop® Pagina di download:
https://www.sigma-global.com/en/download/cameras/sigma-x3f-plug-in-for-photoshop/

Apprezziamo il vostro continuo supporto per la nostra azienda e i nostri prodotti.

* Adobe e Photoshop sono marchi registrati o marchi di Adobe Systems Incorporated negli Stati Uniti e/o in altri paesi.

Archivio news