SIGMA, ommercializzazione per gli obiettivi SIGMA CINE LENS prime Full Frame, di grande apertura, con compatibilità innesto PL /iTechnology

Commercializzazione programmata per gli obiettivi SIGMA CINE LENS prime Full Frame, di grande apertura, con compatibilità innesto PL /iTechnology.
SIGMA annuncia il programma di commercializzazione per gli obiettivi SIGMA CINE LENS prime Full Frame, di grande apertura, con compatibilità innesto PL /iTechnology.
Programma di spedizione : febbraio 2020
Informazioni sul prodotto:
Ottimizzati per sistemi di telecamere di grande formato e riprese fino a 8K, gli obiettivi FF di grande apertura Prime Line, offrono una qualità delle immagini straordinaria in una struttura compatta. Una nuova vantaggiosa caratteristica aggiunta a questa gamma di obiettivi Prime viene fornita dalla presenza di contatti elettronici che supportano il protocollo di comunicazione Cooke’s /iTechnology negli obiettivi Prime Art con innesto PL.
Utilizzando un obiettivo cinematografico compatibile /iTechnology con una videocamera cinematografica che supporta lo stesso protocollo, gli utenti possono visualizzare e registrare metadati dell'obiettivo quali distanza di messa a fuoco, lunghezza focale e apertura. Questo aiuta a semplificare la composizione nel processo di post produzione. Ciò è particolarmente adatto per le ultime forme di produzione cinematografica, come VFX, che richiedono dati di ripresa dettagliati.
I prototipi di questi obiettivi FF Prime di grande apertura, compatibili /iTechnology, sono stati utilizzati per le riprese del film "Top Gun: Maverick", in uscita nel 2020, a dimostrazione che questi nuovi obiettivi sono già utilizzati in ambito cinematografico commerciale.
Per i clienti SIGMA che hanno già acquistato un obiettivo SIGMA con innesto PL, è disponibile il servizio di conversione innesto, per convertire gli obiettivi in innesto PL compatibile con /iTechnology.
Per richiedere il servizio, contattare la filiale o il distributore SIGMA autorizzato più vicino.

Ulteriori informazioni sul servizio di conversione /iTechnology
https://www.sigma-global.com/…/cine-lens…/support/customize/


Archivio news