SIGMA OBIETTIVI CINEMA “Art Focale fissa”

Disponibile una nuova linea di obiettivi con innesto /i Techonology PL nella linea di focali fisse FF ad alta luminosità.

SIGMA Corporation (CEO: Kazuto Yamaki) è lieta di annunciare il lancio di un nuovo obiettivo della serie a focale fissa Art innesto PL che accetta il protocollo Cooke Optic/I Technology, ultima aggiunta della famiglia di OBIETTIVI CINEMATOGRAFICI SIGMA per la ripresa nella linea di focali fisse FF High Speed
Ottimizzati per le fotocamere grande formato e le riprese 8K, gli obiettivi della linea focale fissa FF High Speed offrono una stupefacente qualità d’immagine in un corpo compatto. L’ultimo nato di questa linea di focali fisse possiede contatti elettronici che supportano il protocollo di comunicazione Cooke’s/i Technology per gli obiettivi a focale fissa della Linea Art innesto PL.
Utilizzando un obiettivo cinematografico compatibile con la tecnologia / i con una videocamera che supporta lo stesso protocollo, gli utenti possono visualizzare e registrare i metadati dell'obiettivo quali: distanza di messa a fuoco, lunghezza focale e apertura. Questo aiuta a semplificare il lavoro di post produzione. Ciò è particolarmente adatto per le ultime metodologie di produzione cinematografica, come VFX, che richiedono dati di ripresa dettagliati.
Prototipi del nuovo obiettivo della serie a focale fissa FF High Speed i-Technology compatibile hanno già avuto applicazione pratica nelle riprese di "Top Gun: Maverick", il cui lancio è previsto per il 2020, mostrando che i nuovi obiettivi sono già utilizzati nelle riprese professionali.
Per i clienti SIGMA che hanno già acquistato un obiettivo con innesto SIGMA PL, è in fase di studio un nuovo servizio per rendere i loro obiettivi compatibili con la tecnologia /i.
Una versione di pre-produzione di questo nuovo prodotto sarà in mostra all'IBC 2019, in programma ad Amsterdam, Paesi Bassi, dal 13 al 17 settembre 2019.

 
                    



Lancio: prima della fine del 2019
Prezzo: TBD

/i è marchio registrato usato col permesso di Cooke Optics Limited

#SIGMACINELENS #ArtPrime #sigmacine #sigma

Caratteristiche principali

● Innesto PL (compatibile Cooke /i Technology)
● Diametro del cerchio di: FF 43.3mm
● Diametro del cerchio d’illuminazione: oltre 46.3mm
● Anello di messa a fuoco: indicazioni in piedi/metri
● Numero di lamelle del diaframma: 9 (apertura circolare)
● Possibilità illuminazione sull’anello di messa a fuoco/ valori di diaframma

Archivio news