SIGMA, Nuovo aggiornamento firmware Ver.4.00 per la fotocamera mirrorless full frame, SIGMA fp

Grazie per aver acquistato e utilizzato i nostri prodotti.
Vorremmo annunciare che è  disponibile un nuovo aggiornamento firmware Ver.4.00 per la fotocamera mirrorless full frame, SIGMA fp.
[Prodotto]
SIGMA fp
[Vantaggi dell'aggiornamento]
Ver.4.00
・Aggiunge la funzione "Falsi colori" in cui lo stato di esposizione sullo schermo viene visualizzato in diversi colori, consentendo agli utenti di vedere facilmente lo stato di esposizione di qualsiasi zona dell'inquadratura.
・Aggiunge la funzione "Controllo anello di messa a fuoco" che consente agli utenti di modificare il movimento dell'anello di messa a fuoco in lineare o non lineare.
* 1 Solo per obiettivi compatibili.
* 2 Per utilizzare questa funzione, è necessario aggiornare il firmware dell'obiettivo compatibile all'ultima versione.
・Aggiunge la funzione "Impostazioni collegamento STILL / CINE" che consente agli utenti di selezionare se vogliono o meno collegare le impostazioni di esposizione chiave tra le modalità STILL e CINE.
* Sono interessate le seguenti impostazioni: modalità di scatto, velocità dell'otturatore, apertura, compensazione dell'esposizione, sensibilità ISO.
・Consente di assegnare le funzioni “Screenshot” e “Falsi colori” a “pulsanti funzioni personalizzate”.
・Modifica le specifiche in modo che sullo schermo vengano visualizzati il conto alla rovescia prima di uno scatto in modalità autoscatto (2 secondi e 10 secondi) e il tempo di esposizione per le esposizioni lunghe (scatto bulb ed esposizioni di 1 secondo o più).
・Aggiunge una funzione disponibile in modalità STILL in cui è possibile visualizzare sullo schermo le informazioni dall'obiettivo montato (lunghezza focale e distanza di ripresa).
・Aggiunge una funzione "Numerazione clip" in modalità CINE che consente agli utenti di modificare la numerazione delle clip del "Nome file / Numero" nel menu "SISTEMA".

Per aggiornare il firmware, fare riferimento al seguente link:
https://www.sigma-global.com/en/cameras/fp/?tab=support&local=firmware

【Per gli utenti della serie Blackmagic Design Video Assist 12G】
La registrazione Blackmagic RAW utilizzando l'uscita HDMI di SIGMA fp aggiornato alla Ver.4.00 potrebbe non funzionare correttamente senza l'aggiornamento del firmware Video Assist. Questo problema è stato corretto nel "Video Assist 3.5.2 Update" rilasciato da Blackmagic Design Pty Ltd il 16 febbraio 2022, quindi aggiorna il software di conseguenza.

【Informazioni sul manuale di istruzioni】
L'ultima versione del manuale di istruzioni (formato PDF) che supporta questo aggiornamento del firmware può essere scaricato dal seguente URL.
https://www.sigma-global.com/en/cameras/fp/#catalog

[Contatto]
Per ulteriori informazioni, contattare il centro di assistenza SIGMA autorizzato locale elencato al collegamento seguente:
https://www.sigma-global.com/en/world-network/

Apprezziamo il vostro continuo supporto per i prodotti SIGMA.

Archivio news