SIGMA, L'obiettivo 85mm F1.4 DG DN | Art ha ricevuto il premio EISA 2021-2022

SIGMA Corporation è lieta di annunciare che l’obiettivo SIGMA 85mm F1.4 DG DN | Art ha vinto il premio EISA 2021-2022.

SIGMA 85mm F1.4 DG DN | Art
Premio: Obiettivo da ritratto EISA 2021-2022

SIGMA ha realizzato un obiettivo che ridefinisce la fotografia di ritratto unendo alla classica focale una tecnologia che garantisce risultati al vertice della qualità.
Progettato per l’uso con le fotocamere mirrorless di pieno formato, possiede un barilotto leggero e compatto che si distingue per la eccellente qualità costruttiva, compreso il trattamento antipolvere e antispruzzo.

Con questo obiettivo il fotografo può ottenere immagini di elevata incisione senza alcuna aberrazione, grazie a cinque lenti SLD e una asferica, tutte realizzate con i più recenti vetri ottici ad alto indice di rifrazione.
Grazie alla sua apertura massima di F1.4 produce un bokeh artistico capace di soddisfare le esigenze sia del professionista sia dell’amatore.

Per maggiori Informazioni:
https://www.sigma-global.com/en/lenses/a020_85_14/

[Chi è EISA]

Expert Imaging and Sound Association (EISA) è un Gruppo di 60 riviste di tecnologia, siti web e social media di 29 Paesi, specializzati in hi-fi, home theatre, foto e video, ed elettronica mobile. Ogni anno una giuria di esperti premia i migliori prodotti dei vari settori.
https://www.eisa.eu/
Archivio news