SIGMA, L' obiettivo 14-24mm F2.8 DG HSM Art ha vinto il premio EISA AWARD 2018-2019

SIGMA 14-24mm F2.8 DG HSM | Art ha vinto il premio EISA AWARD 2018-2019

Sigma Corporation è lieta di annunciare che il suo zoom ultragrandangolare di estrema luminosità  SIGMA 14-24mm F2.8 DG HSM | Art ha vinto il premio EISA AWARD 2018-2019

Motivazione del premio: EISA DSLR ZOOM LENS 2018-2019

Questo obiettivo SIGMA è un ottimo strumento fotografico. È raro trovare uno zoom grandangolare di questo tipo così luminoso e con una nitidezza così elevata, praticamente nessuna distorsione lineare e quasi nessuna traccia di aberrazione cromatica. Molto ben costruito e protetto da polvere e spruzzi, questo obiettivo può essere usato in qualsiasi condizione atmosferica, anche la più avversa. Disponibile, per le reflex digitali full frame, a un prezzo competitivo è un obiettivo che nelle foto di paesaggio e architettura si distingue nettamente da tutti gli altri di pari focale.

EISA è l’esclusiva associazione di 55 riviste specializzate di 25 paesi europei, e non europei, tra cui Stati Uniti e Australia. Tutte le riviste associate all'EISA si riuniscono per decidere quale dei prodotti analizzati nelle loro pubblicazioni durante l'anno precedente meritino l'ambito premio EISA. Le sei categorie in esame sono: Fotografia, Dispositivi mobili, Hi-Fi, Home Theater Audio, Display Home Theater e Video e In-Car Electronics.

Maggiori informazioni:
https://www.sigma-global.com/it/lenses/cas/product/art/a_14_24_28/


Archivio news