SIGMA, Gli Obiettivi Cinema di Sigma vincono i “Good Design awards”

SIGMA Corporation è lieta di annunciare che la sua nuova linea di OBIETTIVI CINEMA ha vinto i “Good Design awards”. (Assegnati dall’Istituto Giapponese per la Promozione del design e della progettazione)

Motivazione della giuria
"Design totalmente dedicato alla funzione" è un commento spesso usato mai così azzeccato. Riconosce l’attenzione al design e alla progettazione necessarie per caratterizzare il marchio e, allo stesso tempo differenziarlo dalla concorrenza. Questa serie integra le funzioni in modo perfetto, eliminando tutto quanto non necessario a ottenere belle immagini. È una progettazione attraente, e utile a chi la utilizza.
Premiati: SIGMA CINE LENS:https://www.sigma-global.com/en/cine-lenses/
SIGMA CINE LENS sarà sarà proclamato vincitore in occasione  del GOOD DESIGN EXHIBITION 2017 che si terrà a Tokyo Midtown.

GOOD DESIGN EXHIBITION 2017
Data:1.11 mercoledì – 5.11 domenica
Sede:Tokyo Midtown Roppongi, Minato-ku, Tokyo JAPAN
http://www.g-mark.org/gde2017/

Il Good Design Selection System (o G Mark System) è stato fondato nel 1957 dal Ministero del Commercio Internazionale e dell'Industria (attuale Ministero dell'Economia, del Commercio e dell'Industria) e dura da 60 anni. Le proposte riguardano un'ampia gamma di campi e ogni anno vengono premiati circa 1200 progetti. In oltre 59 anni, circa 43.000 progetti sono stati premiati. Ai vincitori di un Good Design Award è concesso l'uso del simbolo G Mark, emblema di buon design da oltre mezzo secolo.

Archivio news