SIGMA, Gli obiettivi 14-24mm F2.8 DG HSM Art e 24-70mm F2.8 DG OS HSM si aggiudicano il TIPA World Awards 2018

SIGMA 14-24mm F2.8 DG HSM Art e SIGMA 24-70mm F2.8 DG OS HSM si aggiudicano il TIPA World Awards 2018.


SIGMA Corporation ha il piacere di annunciare che l’insuperabile zoom ultragrandangolare di elevate luminosità “14-24mm F2.8 DG HSM/Art” e l’altrettanto insuperabile zoom di grande apertura, adatto ad ogni genere fotografico, “24-70mm F2.8 DG OS HSM/Art” hanno vinto il TIPA World Awards 2018.

1: SIGMA 14-24mm F2.8 DG HSM / Art
Titolo del Premio: MIGLIORE ZOOM GRANDANGOLARE per DSLR
Un abbinamento perfetto per le attuali fotocamere ad alta risoluzione con innesto Canon, Nikon e SIGMA e compatibile con il convertitore per Sony E-mount Sigma MC-11, l’obiettivo SIGMA 14-24mm F2.8 DG HSM | Art offre un alto livello di nitidezza con una distorsione quasi nulla, insieme ad un AF ad alta velocità e alta precisione, che si adatta perfettamente alle fotocamere di alta definizione oggi disponibili. L'obiettivo contiene 3 elementi in vetro FLD ("F" a bassa dispersione), 3 elementi in vetro SLD (Super Low Dispersion) e 3 lenti asferiche, tra cui un elemento asferico molato in vetro ad alta precisione da φ80mm. Ha una protezione speciale in numerosi punti per la difesa da polvere e spruzzi. Attualissimo, l’innesto Nikon è compatibile con il recentissimo diaframma elettromagnetico della Casa; l’innesto Canon è compatibile con la funzione Canon di Correzione dell'aberrazione dell'obiettivo.

Per maggiori informazioni:
https://www.sigma-global.com/en/lenses/cas/product/art/a_14_24_28/

2.SIGMA 24-70mm F2.8 DG OS HSM / Art
Uno zoom Premium "Tuttofare"
Per molti fotografi, lo zoom di focale 24-70mm è considerato l’obiettivo standard da usare per la maggior parte dei generi fotografici: street e reportage, candid, viaggi, natura e paesaggio. SIGMA 24-70mm F2.8 DG OS HSM | Art offre molti vantaggi: un'apertura costante su tutte le focali, un sistema di stabilizzazione ottica e straordinari effetti bokeh grazie al diaframma a 9 lamelle arrotondate e alla messa a fuoco ravvicinata di 37 cm. L'obiettivo è a prova di polvere e spruzzi e incorpora un motore ipersonico di nuova concezione (HSM) per un funzionamento AF rapido e regolare. L'obiettivo incorpora anche il più recente diaframma elettromagnetico per fotocamere Nikon; l’innesto Canon è compatibile con la funzione Canon  di Correzione dell'aberrazione dell'obiettivo.
https://www.sigma-global.com/en/lenses/cas/product/art/a_24_70_28


Chi è TIPA

Sono membri dell'organizzazione TIPA (Technical Image Press Association) 30 pubblicazioni specializzate europee e del resto del mondo con i loro direttori e  redattori tecnici. Dal 1991, TIPA ha conferito numerosi riconoscimenti in diversi settori, tra cui l'imaging. Nel 2018, TIPA ha cambiato il nome del premio in TIPA World Award per riflettere meglio l'attuale composizione dei suoi membri, delle sue pubblicazioni e l'influenza globale del premio TIPA stesso.
http://www.tipa.com/english/index.html
Archivio news