SIGMA CINE LENS dà il benvenuto alla nuova serie

La risoluzione all'avanguardia incontra un "look" classico
SIGMA CINE LENS dà il benvenuto alla nuova serie "FF Classic Prime Line".
Con una tecnologia all'avanguardia, la nuova "Classic Art Prime" di SIGMA offre possibilità espressive senza pari per riprese artistiche.
   



SIGMA Corporation è lieta di annunciare il lancio della nuova serie di OBIETTIVI CINE SIGMA della linea “FF Classic Prime”
La linea di obiettivi fissi extra luminosi FF High Speed Prime offre la massima risoluzione della sua categoria, compatibile con le riprese da 8K con sensori di grande formato, possiede un eccezionale design. Sulla base di questa linea di prodotto, gli obiettivi a focale fissa FF Classic Prime incorpora più elementi ottici non rivestiti per ottenere immagini senza pari. Mantiene l’alta risoluzione per la quale gli obiettivi CINE SIGMA sono ben noti e offre una combinazione unica di basso contrasto con flare e ghost artistico. Come con tutti gli altri obiettivi della linea FF High Speed Prime, crea meravigliosi effetti bokeh che aumentano la creatività dell’immagine.
La linea FF Classic Prime adotta lenti con rivestimenti di nuova concezione e offre un valore T costante su tutta la gamma (14mm e 135mm a T3.2 e il resto delle lenti a T2.5). Ciò contribuirà notevolmente a un efficace flusso di lavoro in postproduzione. Inoltre, compatibile con il protocollo di comunicazione di Cooke "/ i Technology", è uno strumento ideale per la ripresa e il montaggio con le ultime tecnologie, come VFX. Uno speciale rivestimento è previsto sugli elementi anteriore e posteriore in modo da garantire la durata nel tempo dell'obiettivo come accade già con tutti gli altri obiettivi cinematografici di SIGMA.

"Classic Art Prime" è una nuova soluzione di SIGMA richiesta dalla più avanzata tecnologia al servizio dell’espressività. Il "look" che FF Classic Prime Line offre consentirà ai cineasti di esplorare nuove strade nel creare i loro film. Dal 13 al 17 settembre, SIGMA dimostrerà questi nuovi prodotti alla edizione 2019 dell’IBC di Amsterdam, Olanda.

■ Video di esempio 
 
https://youtu.be/bQgRf8fW_no

 
Lancio, fine 2019
Prezzo: TBD, venduto solo in set di dieci focali fisse.
*/i Marchio registrato di proprietà Cooke Optics Limited
* Aspetto e specifiche soggetti a cambiamenti senza obbligo di preavviso
Non previsto il servizio di Conversione Innesto per questa "FF Classic Prime Line".
#SIGMACINELENS #ClassicArtPrime #sigma #sigmacine

Caratteristiche principali

● Innesto PL (/i Technology compatibile)
● Diametro del circolo immagine: FF 43.3mm
● Diametro circolo d’illuminazione: superiore 46.3mm
● Anello di messa a fuoco: scala in piedi
● Lamelle del diaframma: 9 (diaframma rotondo)

Archivio news