SIGMA, Aggiornamento software: SIGMA Capture Pro 1.3.2 per Macintosh

Aggiornamento software: SIGMA Capture Pro 1.3.2 per Macintosh
Siamo lieti di annunciare la disponibilità dell'ultima versione di SIGMA Capture Pro 1.3.2 per Macintosh, compatibile con macOS 10.15 Catalina. Questo servizio di download è destinato ai clienti che utilizzano la serie SIGMA sd Quattro e SIGMA SD1 / SD1 Merrill.

Vantaggi di SIGMA Capture Pro 1.3.2 per Macintosh
•    supporto macOS10.15 Catalina *
•    Supporto del servizio notifiche di Apple * Per i clienti che utilizzano Mac OS X versione 10.15 (Catalina), aggiornare all'ultima versione di Mac OS Catalina, quindi aggiornare a questa versione.
•    Corretto il problema per cui il file X3I non può essere salvato correttamente quando si salva l'immagine sul disco rigido in Mac e lo scatto in modalità tethering viene ripetuto in modalità SFD
•    Corretto il fenomeno per cui SIGMA Photo Pro non si avvia dopo il salvataggio e il trasferimento delle immagini anche se è selezionato “Avvia SIGMA Photo Pro” in “Visualizza dopo trasferimento immagine” in “Preferenze”

SIGMA Capture Pro 1.3.2 per Macintosh è disponibile per il download dal seguente sito: https://www.sigma-global.com/en/download/cameras/sigma-capture-pro/
Archivio news