SIGMA, Aggiornamento firmware per SIGMA fp (Ver.2.03)

Aggiornamento firmware per SIGMA fp (Ver.2.03)
Grazie per aver acquistato e utilizzato i nostri prodotti.
E’ ora disponibile un nuovo aggiornamento del firmware per SIGMA fp.
Prodotto
SIGMA fp
Vantaggi dell'aggiornamento
(Ver.2.03)
1. Corregge un problema in cui il trigger REC non funziona quando uno stabilizzatore d’immagine gimbal è collegato alla fotocamera tramite USB e un monitor / registratore esterno è collegato tramite HDMI.
2. Corregge un problema in cui la funzionalità di rilevamento del panning non funziona quando l'interruttore di stabilizzazione dell'immagine del Panasonic LUMIX S PRO 70-200mm F2.8 O.I.S. è impostato su MODE2.
3. Corregge un problema per cui la fotocamera si blocca quando si seleziona "Altre opzioni" in "Impostazioni modalità" quando la lingua è impostata su "Russo".
Per aggiornare il firmware, fare riferimento al seguente collegamento:
https://www.sigma-global.com/en/download/cameras/firmware/#fp
* Per sviluppare dati grezzi (file DNG) da aSIGMA fp con firmware Ver.2.00 o successivo utilizzando il software SIGMA Photo Pro, è richiesta la versione6.7.4 del software. Gli utenti devono eseguire l'aggiornamento a SIGMA Photo Pro 6.7.4 (6.7.5 per Mac) quando applicano l'aggiornamento del firmware SIGMA fp Ver.2.03.
Pagina di download di SIGMA Photo Pro
https://www.sigma-global.com/en/download/cameras/sigma-photo-pro/
Contatti
Per ulteriori informazioni, contattare il centro di assistenza SIGMA autorizzato locale elencato nel collegamento sottostante:
https://www.sigma-global.com/en/about/world-network/
Oppure:
https://www.m-trading.it/contatti.html
Archivio news