SIGMA, Aggiornamento firmware: MOUNT CONVERTER MC-11 SA-E

Aggiornamento firmware: MOUNT CONVERTER MC-11 SA-E
Siamo lieti di annunciare che è ora disponibile un aggiornamento del firmware per SIGMA MOUNT CONVERTER MC-11 SA-E.
Questo firmware rende il SIGMA MOUNT CONVERTER MC-11 compatibile con l'ultimo firmware degli obiettivi intercambiabili SIGMA.
Per i clienti che possiedono il SIGMA MOUNT CONVERTER MC-11, aggiornare il firmware tramite SIGMA Optimization Pro ※ collegandolo a un computer tramite il cavo USB in dotazione.
※ Prima di aggiornare il firmware, assicurarsi che SIGMA Optimization Pro sia stato aggiornato alla versione 1.5.0 o successive per Windows  e  Ver. 1.5.1 o successive per Macintosh.
※ Prima di collegare il SIGMA MOUNT CONVERTER MC-11 aggiornato al corpo della fotocamera, rimuovere il pacco batteria dalla fotocamera e reinserirlo.
Prodotto
SIGMA MOUNT CONVERTER MC-11 SA-E

Vantaggi dell'aggiornamento
È diventato compatibile con l’obiettivo SIGMA 28mm F1.4 DG HSM Art con innesto SIGMA SA, che ha l'ultimo firmware Ver.1.01.
È diventato compatibile con l’obiettivo SIGMA 40mm F1.4 DG HSM Art  con innesto SIGMA SA, che ha l'ultimo firmware Ver.1.01.
È diventato compatibile con l’obiettivo SIGMA 70mm F2.8 DG HSM Art innesto SIGMA SA, che ha l'ultimo firmware Ver.1.01.
È diventato compatibile con l’obiettivo SIGMA 105mm F1.4 DG HSM Art innesto SIGMA SA, che ha l'ultimo firmware Ver.1.01.

Pagina di download di SIGMA Optimization Pro
https://www.sigma-global.com/en/download/lenses/sigma-optimization-pro/

Archivio news