SIGMA, Aggiornamento del firmware per gli obiettivi intercambiabili SIGMA con innesto CANON EF

Sigma annuncia che è disponibile un nuovo aggiornamento del firmware per gli obiettivi intercambiabili SIGMA con innesto CANON EF elencati di seguito.

Questo firmware migliora la stabilità dell'immagine nel mirino, rendendo più semplice la conferma delle composizioni. Inoltre, vi è un miglioramento di fenomeni che sono particolari di alcuni obiettivi quando sono usati in combinazione con la Canon "EOS R" e il loro "Adattatore EF-EOS R", o "Adattatore EF-EOS R con ghiera di controllo" Questo argomento è stato precedentemente riportato nel nostro annuncio del 16 gennaio 2019 (https://www.sigma-global.com/en/news/2019/01/16/1990/).
Per i clienti che possiedono SIGMA USB DOCK e i prodotti elencati di seguito, aggiornare il firmware tramite SIGMA Optimization Pro ※.

※ Prima di aggiornare il firmware usando SIGMA USB DOCK, assicurarsi di aggiornare SIGMA Optimization Pro a Ver. 1.5.0. o più tardi.


Prodotto
· SIGMA 100-400mm F5-6.3 DG OS HSM | Contemporary Innesto CANON EF

Beneficio dell'aggiornamento
· Ha migliorato la stabilità dell'immagine nel mirino, rendendo più facile la conferma della composizione, grazie all'algoritmo di controllo aggiornato dello stabilizzatore ottico.

Prodotto
· SIGMA 135mm F1,8 DG HSM | Art innesto CANON EF

Beneficio dell'aggiornamento
· Quando l'obiettivo viene utilizzato in combinazione con la "EOS R" Canon e il loro "Adattatore EF-EOS R" o "Adattatore EF-EOS R con ghiera", ha corretto il fenomeno per cui occasionalmente può mostrare sovraesposizione quando si chiude l'apertura da F3.5 durante le riprese.

Pagina di download di SIGMA Optimization Pro

https://www.sigma-global.com/en/download/lenses/sigma-optimization-pro/?fbclid=IwAR2K3azkHdLN5uTeqMAyaUZj2WMoioit7UmE44CYpAhWmt-rPB8W21c9M-Y

Archivio news