SIGMA, Aggiornamento del firmware per gli obiettivi intercambiabili SIGMA con innesto CANON EF

Sigma annuncia che è disponibile un nuovo aggiornamento del firmware per gli obiettivi intercambiabili SIGMA con innesto CANON EF elencati di seguito.

Questo firmware migliora i fenomeni particolari di alcuni obiettivi quando vengono utilizzati in combinazione con la Canon "EOS R" e il loro "Mount Adaptor EF-EOS R" o "Control Ring Adaptor EF-EOS R" già annunciato il 16 gennaio, 2019 (https://www.sigma-global.com/en/news/2019/01/16/1990/).

Per i clienti che possiedono SIGMA USB DOCK e i prodotti  elencati di seguito, aggiornare il firmware tramite software SIGMA Optimization Pro ※.

※ Prima di aggiornare il firmware usando SIGMA USB DOCK, assicurarsi di aggiornare SIGMA Optimization Pro alla Ver. 1.5.0. o maggiore.


Prodotti

· SIGMA 17-70mm F2.8-4 DC MACRO OS HSM | Contemporary innesto EF Canon
· SIGMA 18-200mm F3,5-6,3 DC MACRO OS HSM | Contemporary innesto EF Canon
· SIGMA 18-35mm F1,8 DC HSM | Art innesto EF Canon
· SIGMA 50-100mm F1,8 DC HSM | Art innesto EF Canon

Beneficio dell'aggiornamento

· È diventato compatibile con l’impostazione automatica "1.6x (crop)" di EOS R  così come con "Modalità automatica scena intelligente ".

Prodotto
SIGMA 100-400mm F5-6.3 DG OS HSM | Contemporary innesto EF Canon

Benefici dell'aggiornamento
· Ha corretto il fenomeno per cui il riavvio della fotocamera non funziona quando l'obiettivo viene rimosso dalla fotocamera mentre la funzione OS dell'obiettivo è in funzione.
· Ha corretto il fenomeno per cui potrebbe interrompere la messa a fuoco dall'infinito a una distanza di messa a fuoco più ravvicinata durante la ripresa di video con AF.

Pagina di download di SIGMA Optimization Pro
https://www.sigma-global.com/en/download/lenses/sigma-optimization-pro/



Archivio news