SIGMA 14-24mm F2.8 DG DN | Art ha ricevuto l’ EISA Awards 2020-2021

Sigma Corporation è lieta di annunciare che l’obiettivo zoom SIGMA 14-24mm F2.8 DG DN | Art ha vinto l’EISA Awards 2020-2021.

SIGMA 14-24mm F2.8 DG DN | Art
Nome del premio: EISA Obiettivo Zoom Grandangolare 2020-2021

Motivazione:
Questo zoom grandangolare di grande luminosità, adatto alle fotocamere mirrorless, offre una qualità eccellente a un prezzo altamente competitivo. E’ disponibile con innesto Sony E-mount e innesto L-mount per fotocamere Leica, Panasonic e Sigma.
Grazie all’ottimizzazione del progetto per l’uso con le fotocamere mirrorless, SIGMA è riuscita a costruire un obiettivo molto più piccolo e leggero rispetto agli omologhi obiettivi per DSLR che gode di una fantastica qualità ottica.

Possiede anche un autofocus veloce e silenzioso e guarnizioni protettive per l’uso in cattive condizioni atmosferiche. Il risultato è un obiettivo di qualità superiore, perfetto per la ripresa di un gran numero di soggetti, dall’architettura, al paesaggio all’astrofotografia.

Chi è EISA

EISA è un’associazione che riunisce 55 periodici specializzati di venticinque Paesi, compresi USA e Australia.
I responsabili dei periodici EISA si riuniscono per decidere quale prodotto, la cui prova sia stata pubblicata nelle pagine dei loro periodici, meriti l’ambito Premio EISA. Il Premio comprende sei categorie: Fotografia, Apparecchiature Mobili, Hi-Fi, Home Theater Audio, Home Theater Display & Video, Elettronica per auto.
https://www.eisa.eu/
Archivio news