NUOVO DDJ-200 da Pioneer DJ

14 maggio 2019: Entra nel mondo DJ con il nuovo DDJ-200, il nostro nuovo controller DJ compatibile con smartphone e iPhone. DDJ-200 è lo strumento ideale per cimentarsi come DJ grazie alla funzione Tuturial dell’app, WeDJTM per iPhone (ver. 2.0), che è possibile scaricare gratuitamente dalla nostra App Store.

Da oltre 25 anni produciamo strumentazioni per DJ, come software,  apparati audio professionali, e strumenti di produzione musicale, utilizzati da amatori nella comodità della propria casa o da star internazionali in giro per il mondo. Il DDJ-200 offre letteralmente a chiunque – a prescindere da abilità tecniche o conoscenze musicali – un metodo intuitivo per mixare musica. Progettato per neofiti e appassionati, questo controller DJ è compatibile con moltissime app di streaming musicale e offre libero accesso a funzionalità fino ad ora limitate agli addetti ai lavori. E’ possibile utilizzare il DDJ-200 per mixare tracce a casa per divertimento o in giro dove vuoi ed iniziare così la tua carriera nella musica.

Collega il DDJ-200 al tuo iPhone e mixa tracce da iTunes o tramite la nostra app WeDJ. Oppure, collega il software a SoundCloud Go+ e al nuovo servizio in streaming Beatport LINK di Beatport, per accedere ad una varietà incredibile di musica online. Scarica la app djay iOS di Algoriddim e mixa pezzi da Spotify (è necessario l’account Premium), o scarica la app edjing Mix iOS/Android di MWM SAS e accedi ai contenuti tramite Deezer. Di seguito troverai maggiori informazioni circa la compatibilità della app iOS/Android e il supporto di streaming musicale.

Il DDJ-200 eredita il layout dei pulsanti e delle monopole dallo stile dei nostri equipaggiamenti professionali per DJ in modo da rendere più semplice individuare le manopole mentre suoni. Per agevolare ulteriormente i DJ in erba, abbiamo aggiunto le funzionalità Tutorial e Transition FX a WeDJ per iPhone, che infatti stanno spopolando tra i principianti.
Archivio news