NEATO, Il nuovo Brand di Mtrading

Neato Robotics sceglie Mtrading per estendere la rete di distribuzione e la propria presenza in tutto il territorio italiano

Opera, marzo 2021 -

Neato Robotics, azienda leader nella fornitura di robot aspirapolvere intelligenti per uso domestico, e Mtrading, azienda italiana leader nella distribuzione dei marchi rappresentati, annunciano oggi una partnership strategica che porterà all’inserimento dei prodotti e degli ultimi modelli della gamma premium Neato (D10, D9 e D8) nel portfolio commerciale dell’intera rete di distribuzione Mtrading in Italia.
Grazie a questo accordo, tutti i prodotti Neato, e in particolare i tre nuovi modelli premium in arrivo a primavera, saranno ora a disposizione di tutti i partner. L’azienda ha infatti visto in Italia una possibilità di crescita in termini di mercato.
Neato Robotics ha scelto espressamente Mtrading, azienda operante da più di 30 anni nel campo della distribuzione, per la sua esperienza nel settore dell’elettronica, per la loro credibilità e professionalità. Anche per Mtrading l’obiettivo rimane quello di sempre: accrescere e consolidare la fiducia dei clienti e ampliare la presenza dei Brand, in questo caso Neato, distribuiti in tutto il territorio italiano.

Archivio news