HAMA, Webcam per PC "C-600 Pro"

È diventata uno strumento essenziale in ogni spazio di lavoro del PC: la webcam. Sia che siano utilizzate per videoconferenze, per riunioni Zoom o per la scuola a casa, le webcam si sono dimostrate nell'ultimo anno come ausili essenziali. Hama offre quindi la webcam per PC Full-HD "C-600 Pro". Con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel e un microfono stereo, in grado di offrire un'immagine perfetta e un suono ottimale.

Ciò che rende questo modello così speciale è la sua flessibilità: con la sua base clip-on, può essere posizionato su qualsiasi bordo del monitor, inclinato in avanti, inclinato lateralmente e persino ruotato di 360 gradi. La telecamera è quindi in grado di gestire praticamente qualsiasi posizione seduta davanti al monitor. La funzione di messa a fuoco automatica garantisce un'immagine nitida, anche quando ci si muove; e la compensazione dell'esposizione regola automaticamente l'immagine in modo che le condizioni di luce.

Una caratteristica pratica: una cover che puoi far scorrere sopra l'obiettivo della fotocamera per prevenire lo spionaggio.

Vai alla sua scheda tecnica!


Archivio news