HAMA, IFA 2018 anche quest'anno presente

Hama ha una propria sala fieristica all'IFA di Berlino: il padiglione 10.2 è interamente riservato ai prodotti dello specialista degli accessori di Monheim.
Come negli anni precedenti, il grande stand fieristico è suddiviso tra un'area dedicata alla vendita al dettaglio e un'ampia area dedicata al mass market, le isole che coprono le diverse aree sono dedicate ai prodotti di comunicazione mobile, home entertainment, multimedia, fotografia e giochi.
Gli obiettivi principali dell'evento fieristico di quest'anno sono: Smart Home, comunicazione audio e mobile.
In particolare Hama vuole far provare ai propri visitatori un'esperienza audio che metta in risalto tutte le qualità dei suoi prodotti destinati a questa categoria.
Una grande palla cattura l'attenzione del visitatore. Non si tratta solo di un elemento di design sorprendente, ma  è il
centro dove si trova la vasta gamma di prodotti audio Hama, un'obiettivo sul quale si concentra per questa fiera.
Se sei interessato ai prodotti audio, non vuoi solo vederli o conoscere le caratteristiche tecniche. Ciò che conta è il risultato, il suono che si può ottenere solo con l'ascolto. Proprio questo è quanto sarà offerto ai visitatori IFA  nella "cabina del suono".Si dimostreranno le capacità e le caratteristiche dello smart audio: le soundbar Sirium 3600 e Sirium 4000, presentate l'anno precedente come prototipi, sono stati i primi modelli al mondo a caratterizzare l'integrazione del servizio vocale Alexa.
Nel frattempo hanno ricevuto molte valutazioni positive nei test di rinomate riviste di settore e impressionano
per la qualità del suono, il design, la lavorazione e il rapporto qualità-prezzo.
Quest'anno, Hama presenta due altoparlanti fissi, il Sirium 2000 e 2100, e un altoparlante mobile, il Sirium 1000.
La serie audio Home, a cui appartiene anche l'altoparlante desktop Sirium 1400, è continuamente in evoluzione.
L' attenzione  è concentrata sul suono brillante, il controllo vocale intelligente e le funzioni multi-room e streaming
rapportate ad un buon prezzo al dettaglio.
In generale, Hama sta sostenendo lo studio per lo sviluppo dei prodotti Smart Home, di conseguenza
continua ad espandere la sua gamma di competenze come ad esempio: lampade WiFi, prese WiFi, adattatori o interruttori a muro WiFi touch.
Internet radio e Dispositivi DAB+
Le radio digitali fanno parte della gamma di Hama dal 2010 e dati attuali confermano che questa tendenza sta continuando. Nel 2017, un totale di 1,3 milioni di dispositivi DAB + sono stati venduti solo in Germania e l'industria del settore si aspetta un ulteriore aumento. Con i suoi disegni eleganti e le caratteristiche tecniche di alta qualità, Hama ancora una volta colpisce .
Soluzioni intelligenti
Da molti anni lo specialista degli accessori Hama ha usato lo slogan 'La soluzione intelligente' per la sua pubblicità internazionale. Questo slogan non è mai stato più appropriato, e questo non si riferisce solo alle nuove gamme di prodotti.
Va molto oltre. Con prodotti ben congegnati e intelligenti, Hama offre soluzioni in tutte le aree del mondo dell'elettronica di consumo.

Archivio news