Aggiornamento del firmware per SIGMA fp

Aggiornamento del firmware per SIGMA fp

Grazie per aver acquistato e utilizzato i nostri prodotti.
Vorremmo annunciare che è disponibile un nuovo aggiornamento del firmware per SIGMA fp.

Prodotto

SIGMA fp
Vantaggi dell'aggiornamento
(Ver1.02)

・ Ha corretto un fenomeno che colpisce un numero molto piccolo di utilizzatori per cui i file DNG non potevano essere elaborati durante le riprese intervallate.
・ Ha corretto un fenomeno in base al quale le riprese video apparivano distorte quando registrate in formato MOV e risoluzione UHD.
・ Ha corretto un fenomeno in base al quale le riprese video apparivano distorte quando la correzione della distorsione e la correzione della vignettatura funzionavano in modo errato in prossimità della messa a fuoco all'infinito.
・ Ha corretto un fenomeno per cui si verificava un errore della scheda durante l'utilizzo di alcune schede SD.
・ Ha corretto il fenomeno in base al quale, a seconda dell'impostazione del bracketing di esposizione, la fotocamera riprendeva in questa modalità anche quando la funzione era disattivata.
・ È stato corretto un fenomeno per cui la luminosità del monitor cambiava in base al soggetto anche quando l'esposizione del monitor in modalità M era impostata su “on”.
・ È stato corretto un fenomeno per cui la visualizzazione dell'esposizione del monitor in modalità M non veniva visualizzata correttamente quando si utilizza un adattatore innesto senza contatto elettronico.
・ Ha corretto un fenomeno che colpisce un numero molto piccolo di utilizzatori per cui il consumo di energia era maggiore del solito a macchina spenta.

Pagina di download di SIGMA fp
https://www.sigma-global.com/en/download/cameras/firmware/#fp



Apprezziamo il vostro continuo supporto per la nostra azienda e i nostri prodotti.

Archivio news