SIGMA, Premio EISA obiettivo 135mm F/1.8 DG HSM ART 2017-2018

SIGMA Corporation ha il piacere di annunciare che il teleobiettivo dalle prestazioni di alto livello, SIGMA 135mm F1.8 DG HSM ART, ha vinto il premio "EISA EUROPEAN DSLR LENS 2017-2018".
Con lo scopo di raggiungere un'ulteriore livello della qualità dell'immagine e privilegiando le prestazioni, continueremo a cercare di sviluppare prodotti che possano soddisfare i nostri clienti.
Nome del Premio: EISA DSLR LENS 2017-2018
Il SIGMA 135mm F1.8 DG HSM ART è capace di performance estremamente alte. La sua nitidezza alla sua apertura massima di F1.8, è migliore rispetto ai suoi concorrenti.
Non c'è semplicemente alcun motivo per non utilizzare questa lente a tutta apertura. SIGMA è riuscita a rendere l'autofocus veloce e preciso, il che è impressionante per una lente così luminosa; e la grande apertura crea una sfocatura dello sfondo particolarmente bella (bokeh).
* EISA è l’unica associazione di 50 riviste specializzate del settore, da 20 paesi europei. Tutte le riviste che fanno parte dell’ associazione EISA si incontrano per decidere quale dei prodotti analizzati nelle loro pubblicazioni durante l'anno precedente meritano l’ambito premio EISA. Le sei categorie in esame sono: Foto, video, audio, home theater e apparecchiature per dispositivi elettronici mobili. https://www.eisa.eu/
Archivio news