SIGMA, Annuncia Lo sviluppo del Convertitore Innesto SIGMA MC-31

Convertitore innesto PL-L Mount
Annunciato uno sviluppo del Convertitore Innesto SIGMA MC-31

Sigma Corporation (CEO: Kazuto Yamaki) è lieta di annunciare lo sviluppo del SIGMA MOUNT CONVERTER MC-31, anello di conversione che permette di utilizzare gli obiettivi innesto PL con le fotocamere innesto L.

Utilizzando il SIGMA MOUNT CONVERTER MC-31 il fotografo potrà usare gli obiettivi cine con innesto PL, i più usati dai videomaker professionisti, con la fotocamera Sigma fp e altre dotate di innesto L.

Esemplari di questo obiettivo saranno in mostra presso IBC 2019 di Amsterdam, Olanda, dal 13 al 17 settembre 2019.





Lancio: TBD
Prezzo: TBD
Accessori: TBD

L-Mount è un marchio registrato di proprietà Leica Camera AG,  Aspetto e specifiche soggetti a variazioni senza obbligo di comunicazione

#sigmamc31 #sigmamountconverter #sigmacine #sigma

1. Regolazioni del tiraggio
MC-31 possiede un kit di spessori per regolare il tiraggio installabili su due punti del supporto. Spessori che possono essere installati sul lato della fotocamera o, per le camere digitali ARRI, sul lato dell'obiettivo.

2. Costruzione interamente metallica per una lunga durata
Con un corpo in lega di alluminio, un robusto innesto in ottone e un anello di bloccaggio, MC-31 vanta un'eccellente durata. È inoltre progettato per essere fissato sul supporto di SIGMA fp con una filettatura, assicurando un collegamento ancora più sicuro tra l'obiettivo e la fotocamera. Ciò consente agli utenti di scattare senza problemi senza che l’obiettivo, anche dopo un uso prolungato, presenti gioco nel fissaggio.

3. Staffa per treppiede
Staffa per treppiede rimovibile consente all'MC-31 di essere collegato a un treppiede o ad altri accessori come una gabbia per videocamera.

4. Utile in un gran numero di condizioni di ripresa
Con la vite filettata rimossa, il tappo dell'anello di bloccaggio viene liberato. Ciò consente di utilizzare l'MC-31 con un obiettivo innesto PL che richiede un fissaggio migliore rispetto alle specifiche dell'MC-31, consentendo all'obiettivo di bloccarsi saldamente in posizione sul convertitore.
I segni sulla parte superiore del convertitore hanno la stessa vernice luminosa di quella utilizzata per SIGMA CINE LENS, ciò per facilitare la sostituzione o la regolazione dell’obiettivo anche al buio.


Informazioni sul prodotto
SIGMA GLOBAL VISION (sito web ufficiale) http://www.sigma-global.com/en/cine-lenses/

Contatti
Per maggiori informazioni contattare il distributore locale autorizzato SIGMA  nel seguente elenco:

http://www.sigma-global.com/en/about/world-network/





Archivio news