HAMA presente all'IFA di Berlino 1-6 settembre 2017

PRONTI PER LA FIERA DI BERLINO: IFA

L'IFA (Internationale Funkausstellung) si svolgerà a Berlino dal 1 al 6 settembre.
Come negli anni precedenti HAMA, lo specialista degli accessori, occuperà con il suo Stand tutta la sala 10.2 dove mostrerà i suoi prodotti e le sue novità all'insegna del motto: "Accensione".
A tutti i visitatori saranno presentati i nuovi e più importanti prodotti appartenenti dalle varie gamme di Hama.
Le novità vengono presentate sempre con un mix colorato di vari assortimenti, quest'anno l'elenco comprende diverse radio digitali con funzionalità multi-room, i temi della e-mobility con gli hoverboard
e gli scooter elettrici, droni, casse di vario genere e cuffie Bluetooth, nuove tecnologie di ricarica per smartphone e dispositivi simili, nonché accessori per Tablet e prodotti per il Gaming.

Il tema principale che spiccherà in questa fiera IFA sarà: il controllo vocale
A tale proposito Hama presenta una nuova linea di prodotti con il nome di "Intelligent Home Serie", che combina il controllo vocale all'automazione domestica.
Il concetto comprende tre aree principali: Hardware, funzionalità e accessori.
L' Hardware include altoparlanti intelligenti e soundbars integrate con il sistema
"Alexa Voice Service"; le funzionalità si sviluppano sulle lampade e sulle prese elettriche che potranno rispondere direttamente ai comandi attraverso "Alexa Voice Service".

Inoltre, Hama sta sviluppando accessori come i supporti per gli altoparlanti e i cavi, per i prodotti originali Amazon Echo ed Amazon Echo Dot.
I dispositivi per l'Home automation saranno licenziati da Amazon e garantiti per il funzionamento con i sistema "Alexa Voice Service".


Archivio news