SIGMA Aggiornamento firmware per obiettivo SIGMA 100-400mm F5-6.3 DG OS HSM | Contemporary innesto Canon e per SIGMA convertitore innesto MC-11 Canon EF- Sony E

Aggiornamento del firmware per obiettivo SIGMA 100-400mm F5-6.3 DG OS HSM | Contemporary innesto Canon e per SIGMA convertitore innesto MC-11 Canon EF- Sony E
Grazie per aver acquistato e utilizzato i nostri prodotti.
Sigma Corporation annuncia la disponibilità di aggiornamento del firmware per l' obiettivo SIGMA 100-400mm F5-6.3 DG OS HSM | Contemporary innesto Canon e per SIGMA  convertitore innesto MC-11 EF-E .
Aggiornando il firmware, l'obiettivo offrirà migliori prestazioni AF. Inoltre, l'ultimo firmware del SIGMA convertitore innesto MC-11 EF-E non solo offre prestazioni migliorate dell'AF, ma consente anche al meccanismo OS di mettersi in  funzione più velocemente di prima.
Per i clienti che possiedono il SIGMA USB DOCK, è possibile aggiornare il firmware tramite SIGMA Optimization Pro. Per coloro che possiedono il SIGMA convertitore innesto MC-11 EF-E,  è possibile aggiornare il firmware tramite SIGMA Optimization Pro collegandolo a un computer utilizzando il cavo USB in dotazione.
※ Prima di aggiornare il firmware MC-11, assicuratevi che SIGMA Optimization Pro sia stato aggiornato alla versione 1.4.1 o successivo per Windows e ver. 1.4.0 o successivo per Macintosh dalla relativa pagina di download.
Prodotto
SIGMA 100-400mm F5-6.3 DG OS HSM | Contemporary per Canon
Vantaggi di questo aggiornamento del firmware
- ha migliorato le prestazioni AF.
- Quando è collegato al convertitore innesto SIGMA  MC-11 EF-E (versione 1.06), offre non solo  migliori prestazioni AF, ma consente anche al meccanismo OS di mettersi in funzione più velocemente di prima.
Prodotto
CONVERTITORE INNESTO SIGMA MC-11 EF-E
Vantaggio di questo aggiornamento del firmware
- È diventato compatibile con il SIGMA 100-400mm F5-6.3 DG OS HSM | Contemporary per Canon (versione 1.01).
SIGMA Optimization Pro pagina di download
http://www.sigma-global.com/en/download/lenses/sigma-optimization-pro/


Archivio news