Sigma aggiornamento Firmware per il convertitore innesto mc-11

 
Aggiornamento firmware per il SIGMA CONVERTITORE INNESTO MC-11.

Grazie per l'acquisto e l'utilizzo dei nostri prodotti.

Sigma annuncia la disponibilità di un nuovo aggiornamento firmware per il SIGMA CONVERTITORE INNESTO MC-11 CANON EF-SONY E e SIGMA SA-SONY E. Questo aggiornamento del firmware supporta i seguenti nuovi prodotti; SIGMA 12-24mm DG HSM F4 | Art, la cui consegna è iniziata a partire da Ottobre 2016, SIGMA 500mm F4 DG OS HSM | Sport e SIGMA 85mm F1.4 DG HSM | Art, la cui consegna è programmata a partire da Novembre 2016. Inoltre, ha migliorato l'operatività quando sono innestati alcuni obiettivi che non sono completamente compatibili. Ha anche corretto il fenomeno in cui l’immagine di correzione della distorsione non viene indicata correttamente nella fotocamera quando l’obiettivo SIGMA 24-105mm F4 DG OS HSM | Art è utilizzato con l’MC-11. Per i clienti che possiedono il SIGMA CONVERTITORE INNESTO MC-11, si prega di aggiornare il firmware utilizzando il software SIGMA Optimization Pro.

※Si prega di assicurarsi che il software SIGMA Optimization Pro è stato aggiornato alla Ver1.3.1 oppure farlo dalla seguente pagina di download prima di aggiornare il firmware dell’ MC-11.

SIGMA Optimization Pro download


Prodotti interessati

· SIGMA CONVERTITORE INNESTO MC-11 CANON EF-SONY E e SIGMA SA-SONY E

I vantaggi di questo aggiornamento firmware 

· Compatibilità completa con l’obiettivo SIGMA 12-24mm F4 DG HSM | Art, l’obiettivo SIGMA 500mm F4 DG OS HSM | Sport e l’obiettivo SIGMA 85mm F1.4 DG HSM | Art. 
· Ha ridotto il tempo di avvio tra l’accensione della fotocamera e la cattura di un’immagine senza l’utilizzo della messa a fuoco automatica a fotocamera accesa. 
· Quando un obiettivo con stabilizzatore ottico (OS) che non è pienamente compatibile con il SIGMA MC-11 ma viene innestati al SIGMA CONVERTITORE INNESTO MC-11 e montato su una fotocamera dotata di proprio stabilizzatore, permette che lo stabilizzatore della fotocamera venga spento e la funzione OS dell’obiettivo possa essere attivata o disattivata. 
· Ha migliorato la precisione AF di obiettivi EF Canon che non sono pienamente compatibili con il SIGMA CONVERTITORE INNESTO MC-11 (CANON EF-SONY E). 
· Corretto il fenomeno in cui l’immagine di correzione della distorsione non viene indicata correttamente nella fotocamera quando l’obiettivo SIGMA 24-105mm F4 DG OS HSM | Art è utilizzato con l’MC-11.

Per ulteriori informazioni, contattare la filiale/distributore SIGMA autorizzato più vicino.


Apprezziamo il vostro continuo sostegno per la nostra azienda e i nostri prodotti.
Archivio news