SIGMA 50-100mm F1.8 DC HSM Art, ha vinto il Premio “EISA EUROPEAN DSLR ZOOM LENS 2016-2017

Mtrading srl è lieta di annunciare che il suo secondo zoom, per formato APS-C, di grande apertura F1.8 a tutte le focali, SIGMA 50-100mm F1.8 DC HSM | Art ha vinto il Premio “EISA EUROPEAN DSLR ZOOM LENS 2016-2017.

 

Premio EUROPEAN DSLR ZOOM LENS 2016-2017

Il Sigma 50-100mm F1.8 DC HSM Art è uno zoom di grande apertura ottimizzato per le fotocamere DSLR con sensore APS-C. Con questo nuovo obiettivo l’apprezzata serie Art di Sigma unisce in uno zoom le focali usate più di frequente (85mm, 105mm e 135mm equivalenti) e ne fa uno strumento molto utile nella borsa di qualsiasi fotografo. Lo schema ottico contribuisce a formare immagini di qualità eccellente, mentre il motore ultrasonico HSM garantisce una messa a fuoco rapida e silenziosa. Grazie alla grande apertura massima di F1.8 l’obiettivo permette un uso creativo della profondità di campo. La qualità costruttiva e l’eccellente maneggevolezza sono in linea con i risultati che ci si aspettano dalla serie Sigma Art.

*EISA è un’associazione che riunisce 50 riviste specializzate di 20 Paesi Europei. I membri EISA si riuniscono per decidere quale prodotto, pubblicato nell’anno precedente alla data del premio, è meritevole del Premio EISA. Il Premio EISA è suddiviso in categorie: Foto, Video, Audio, Home Teather, Mobile.

Contatti

Per ulteriori informazioni contattare il Centro Sigma Autorizzato del vostro Paese al link:
http://www.sigma-photo.co.jp/english/network/

Info

SIGMA GLOBAL VISION: http://www.sigma-global.com

 

Archivio news