Per gli utilizzatori di Canon EOS-1D X Mark II

Sigma ha rilasciato un'aggiornamento firmware per alcuni obiettivi:

Per gli utilizzatori di Canon EOS-1D X Mark II
Grazie per l'acquisto e l'utilizzo dei nostri prodotti. Vorremmo annunciare la disponibilità di un nuovo firmware per gli obiettivi interessati riguardo il fenomeno che l'esposizione dell'immagine potrebbe non essere accurata, come è stato annunciato il 27 Maggio, 2016. Questo accade quando alcuni obiettivi SIGMA per CANON sono utilizzati su Canon EOS 1DX Mark II. Se si possiedono i prodotti interessati, si prega di fare riferimento alle informazioni di seguito per l’aggiornamento del firmware dell’obiettivo.

Vantaggio di questo aggiornamento firmware
L'aggiornamento del firmware corregge il fenomeno di sottoesposizione quando gli obiettivi elencati di seguito sono utilizzati e nella fotocamera viene impostata una delle seguenti modalità: 'Misurazione valutativa' o 'misurazione media pesata al centro'.

Prodotti interessati

SIGMA 20 mm F1.4 DG HSM | Art - Canon
SIGMA 35 mm F1.4 DG HSM | Art - Canon
SIGMA 85 mm F1.4 EX DG HSM - Canon

Per i clienti che possiedono i prodotti interessati elencati in precedenza, verrà fornito l'aggiornamento del firmware della lente gratuito. Si prega di contattare il più vicino distributore autorizzato SIGMA. I clienti che possiedono la dock USB SIGMA, e sia il F1.4 SIGMA 20 mm DG HSM | Art Canon o il SIGMA 35 mm F1.4 DG HSM | Art Canon, sono pregati di aggiornare il firmware della lente utilizzando il software SIGMA Optimization Pro.
Apprezziamo il vostro continuo sostegno per la nostra azienda e dei prodotti.

Archivio news