OBIETTIVI SIGMA CINEMA

SIGMA è lieta di annunciare che entra nel settore delle ottiche per cinema con la nuova linea OBIETTIVI SIGMA CINEMA, progettati con particolare attenzione per le riprese cinematografiche.

Nel settore della cinematografia digitale aumenta sempre più la domanda di obiettivi con maggiore risoluzione: la nuova linea di obiettivi SIGMA ad alte prestazioni è specifica per le più recenti foto/videocamere digitali ad alta risoluzione. SIGMA ha sviluppato il proprio sistema di produzione utilizzando la tecnologia necessaria per la produzione di massa di obiettivi ad alte prestazioni per riprese ultra - mega -pixel. Sigma ritiene che questa nuova linea di obiettivi rappresenti un cambiamento importante nella produzione di video digitali, e offra nuove opportunità per i videomaker.

● Indiscutibile qualità - le più elevate prestazioni ottiche nella sua classe ed eccezionale design compatto
● Ampia gamma di obiettivi per uso professionale
● Ottimizzata per la più recente tecnologia di videoripresa digitale

Nella prima fase, SIGMA  inizia col rendere disponibili, in Giappone e USA, due zoom per il sistema con innesto EF ed E. Nel corso del 2017 saranno resi disponibili un altro zoom e cinque obiettivi a ottica fissa. E’ nei progetti di SIGMA la costruzione di un altro zoom e obiettivi a ottica fissa per le videocamere con innesto PL. Altre informazioni saranno comunicate tramite sito web ufficiale.

Archivio news