AGGIORNAMENTO FIRMWARE per CONVERTITORE INNESTO MC-11 EF-E e SA-E

Grazie per aver scelto i prodotti SIGMA.
Vorremmo annunciare la disponibilità di un nuovo aggiornamento firmware per il SIGMA CONVERTITORE INNESTO MC-11 EF-E e SA-E.
L'aggiornamento del firmware migliora il fenomeno, descritto di seguito, che si verifica quando alcuni obiettivi che non sono compatibili con il SIGMA CONVERTITORE INNESTO MC-11 sono utilizzati con l'MC-11.
Questo aggiornamento del firmware non è necessario per i clienti che utilizzano solo obiettivi compatibili, in quanto questo fenomeno non si verifica quando vengono utilizzati obiettivi compatibili e la spia LED sul MC-11 è verde (※1). Tuttavia, si consiglia a tutti i clienti di aggiornare il firmware sia per l' MC-11 che degli obiettivi alla versione più recente utilizzando il programma SIGMA Optimization Pro (※2).
Questo aggiornamento firmware non garantisce il funzionamento corretto con obiettivi che non sono compatibili con l' MC-11.

※1 Per vedere l'elenco degli obiettivi compatibili, fare riferimento alla pagina seguente:
http://www.sigma-global.com/en/lenses/cas/product/accessories/mount-converter/

※2 Si prega di utilizzare il SIGMA Optimization Pro versione 1.3 durante l'aggiornamento del firmware del SIGMA CONVERTITORE INNESTO MC-11.
Pagina di download del software SIGMA OPTIMIZATION PRO:
http://www.sigma-global.com/download/

Prodotti interessati
· SIGMA MOUNT CONVERTITORE MC-11 EF-E
· SIGMA MOUNT CONVERTITORE MC-11 SA-E

Vantaggi di questo aggiornamento firmware

Ha migliorato i seguenti fenomeni che si verificano quando gli obiettivi che non sono compatibili con MC-11 sono collegati e nessuna luce viene emessa dal LED presente sull' MC-11.
• Non funziona correttamente in modalità di scatto continuo.
• Nel caso di alcuni obiettivi che incorporano una funzione di stabilizzazione, quando la fotocamera viene spenta, non risponde ad alcun comando per un certo periodo di tempo.
• Quando l'apertura del diaframma non è selezionato per lo scatto, il diaframma non ritorna a tutta apertura.
※ I miglioramenti potrebbero non essere riscontrabili con alcuni prodotti.
※ Il fenomeno che il diaframma si chiude quando l'alimentazione della fotocamera viene spenta è dovuto alla caratteristica della fotocamera ed è considerata una specifica della stessa.

Obiettivi che non sono compatibili con MC-11
Continueremo a cercare di garantire un funzionamento ottimale degli obiettivi che non sono compatibili con l'MC-11. Pertanto i clienti che utilizzano l'MC-11 possono trarre il più possibile vantaggio nel fotografare con i propri obiettivi, anche se ci possono essere alcune limitazioni. Tuttavia, si ricorda che, a causa delle caratteristiche dei prodotti, non è garantito un funzionamento preciso dell' AF, con obiettivi che non sono compatibili con l'MC-11.
Apprezziamo il vostro continuo sostegno per la nostra azienda e i nostri prodotti.

Archivio news